Dario Cataldo torna a farsi sentire dopo la bruttissima caduta che lo ha coinvolto circa una settimana fa alla Volta Catalunya. Il corridore della Trek-Segafredo ha voluto ringraziare i medici e tutte le persone che gli sono state accanto in questi giorni così difficili.
“E’ trascorsa quasi una settimana dal terribile incidente che ho avuto nella prima tappa della Volta Catalunya. È stato un momento molto spaventoso fino a quando entrambi i miei polmoni si sono stabilizzati in ospedale. Fratture al femore sinistro, clavicola sinistra, acetabolo destro, naso, 5 vertebre e ancora non so quanti strappi. Il primo intervento è andato bene e presto avrò quello alla clavicola. Posso solo dire che sono felice di essere ancora vivo e che le conseguenze non siano state così catastrofiche, sarebbe potuta andare peggio”.
Il corridore abruzzese ha poi aggiunto: “Grazie ai medici e a tutto lo staff di @treksegafredo per il grande supporto in ogni momento di questa dura avventura. E grazie allo staff dell’Ospedale Universitario di Girona per l’ottimo lavoro. ???????? Sarà lunga la strada per recuperare al 100% ma prometto che tornerò! ????”.