Ubriaco e senza patente investe e uccide ciclista di 15 anni

Dramma a Garbagnate, vicino Milano. Due persone in bici, un ragazzo e una ragazza di 15 anni, sono stati travolti da un furgone, la scorsa notte. Il giovane è morto, la sua amica è grave in ospedale.

L’autista che ha travolto queste persone è un 32enne romeno che si è poi fermato a prestare soccorso, è risultato positivo all’alcoltest ed è risultato essere senza patente: è stato arrestato per omicidio stradale. A testimoniare la violenza del tragico impatto anche il cofano e il parabrezza del furgone, andati completamente distrutti.

I fatti sono accaduti intorno alle 22.30 in via Kennedy a Garbagnate, in provincia di Milano. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza in arresto cardiaco, ed è deceduto poco dopo.

La ragazza è stata invece trasportata in elicottero all’ospedale Niguarda di Milano in coma. L’investitore, che si trovava a bordo di un furgone, è stato portato dai carabinieri di Rho (Milano) nel carcere di San Vittore a Milano in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria, che ha anche disposto l’autopsia sul corpo della giovane vittima.

Domande sul mondo del ciclismo? Chiedi alla nostra AI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *