De Lie vince allo sprint con un solo pedale – VIDEO

Incredibile vittoria di Arnaud De Lie quest’oggi alla Lotto Famenne Ardenne Classic. Il corridore della Lotto-Dstny ha avuto un problema con un pedale proprio nel bel mezzo dello sprint finale, tanto è vero che dalle immagini è apparso evidente fin da subito che con il piede destro non avrebbe più potuto pedalare adeguatamente.

Fin dai primi metri, però, lo sprint di De Lie è sembrato irresistibile per tutti, al punto tale che negli ultimissimi metri, dopo la rottura del pedale, ha continuato a pedalare con una sola gamba. Nonostante questo incidente, è riuscito a stravincere la corsa battendo Kaden Groves, Florian Senechal e il neo campione europeo Christophe Laporte.

Come è possibile vedere nel video short pubblicato da GCN Racing, disponibile a questo link, De Lie ha sprintato pedalando con una gamba sola, il che gli ha portato anche qualche evidente problema di equilibrio. Eppure, la giornata è stata perfetta ed è arrivata un’altra vittoria importante per questo ragazzo che si è messo in grande evidenza anche domenica scorsa nella rassegna continentale.

Foto realizzata da Photo News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *