Bora-hansgrohe, la maglia 2024 aggiunge il giallo

La maglia della Bora-hansgrohe per il 2024 presenta toni verdi e gialli. Rappresenta, in particolare, il ritorno dell’azienda Sportful al fianco della formazione tedesca, con una maglia che vuole distinguersi per dei colori più sgargianti rispetto al passato. Il colore altamente visibile fornisce un forte contrasto con il familiare tono di base verde scuro. Dalla testa ai piedi, il nuovo colore appare più volte in tutto l’abbigliamento da gara e crea un abbinamento perfetto.

Maglia Bora-hansgrohe 2024

Per quanto riguarda l’attrezzatura, Bora-hansgrohe ha optato per il Bomber Jersey e la salopette LTD del marchio italiano, oltre all’intera linea Sportful Fiandre, che garantisce la massima protezione in tutte le condizioni atmosferiche. Si tratta di linee di prodotti consolidate e collaudate nel WorldTour, che sono state ulteriormente ottimizzate da Sportful e dalla Bora-hansgrohe Performance Team.

I professionisti del WorldTour, i talenti Juniores e tutti i fan che corrono saranno più visibili indossando la maglia della Bora-hansgrohe 2024. Tuttavia, possono anche godere dell’aerodinamica che può essere decisiva per la gara, nonché di caratteristiche che rendono più confortevoli le lunghe ore in bici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *