Jorgenson: “Forse ho le costole rotte, ma partirò per il Giro delle Fiandre 2024”
Matteo Jorgenson pensa di avere le costole rotte, ma non si è sottoposto alla radiografia per capire se davvero può avere dei problemi. "Penso di avere le costole…
Matteo Jorgenson pensa di avere le costole rotte, ma non si è sottoposto alla radiografia per capire se davvero può avere dei problemi. "Penso di avere le costole…
Mads Pedersen si prepara ad affrontare il Giro delle Fiandre 2024 nonostante le incertezze legate alla sua recente caduta alla Dwars door Vlaanderen. Il campione del mondo del…
Mathieu van der Poel non nasconde il fatto che tutta la pressione sia su di lui in vista del Giro delle Fiandre 2024. Il corridore olandese potrebbe mettere…
Mathieu van der Poel sta per entrare nella storia del Giro delle Fiandre. Il corridore olandese è il principale favorito per il successo nella gara di domenica: con…
Greg Van Avermaet propone a Wout van Aert di provare a seguire le sue orme. Nel 2016, il campione belga si fratturò la clavicola al Giro delle Fiandre,…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.