Giro 2024, Pogacar come Basso 2006? I distacchi maggiori tra primo e secondo
Tadej Pogacar come Ivan Basso nel 2006? Manca ancora una settimana all'arrivo finale di Roma, ma il Giro d'Italia 2024 potrebbe passare alla storia come uno dei giri…
Tadej Pogacar come Ivan Basso nel 2006? Manca ancora una settimana all'arrivo finale di Roma, ma il Giro d'Italia 2024 potrebbe passare alla storia come uno dei giri…
Tadej Pogacar ha vinto la tappa regina del Giro d'Italia 2024 a Livigno, mettendo così un'ipoteca enorme sulla maglia rosa finale del Giro d’Italia 2024. Mancano sei tappe…
A Livigno, Tadej Pogacar ha chiuso la pratica Giro d'Italia 2024. Per carità, vincere non è mai una formalità, anzi: ma bisogna dire che già alla vigilia della…
Game over al Giro d'Italia 2024: Tadej Pogacar ha regalato l'ennesimo show nell'arrivo di Livigno-Mottolino, rifilando minuti su minuti a tutti gli avversari. Il corridore sloveno non ha…
E' bis di Manuel Senni alla Nove Colli 2024: l'ex professionista si è imposto nella gara di 200 km dopo una fuga portata via fin dai primi chilometri.…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.