Incidente per Marta Cavalli, trasportata all’ospedale di Cremona

Marta Cavalli, ciclista della FDJ-SUEZ, è stata vittima di un grave incidente mentre era in bicicletta in compagnia di un amico. L’incidente è avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 234 Codognese, in direzione Maleo, vicino al fiume Adda e ad una rotatoria.

Secondo il quotidiano ‘La Provincia di Cremona’, il conducente dell’auto coinvolta si sarebbe immesso nella rotatoria, evitando l’altro ciclista ma colpendo Marta Cavalli. Dopo l’impatto, la ciclista è caduta a terra ed è stata soccorsa dalla Croce Rossa, che l’ha trasportata all’ospedale di Cremona per accertamenti. Cavalli ha riportato dolori al collo e alla schiena, ma non ha mai perso i sensi.

Si tratta del secondo incidente stagionale per la 26enne di Cremona, che a gennaio era già caduta durante un allenamento, riportando una microfrattura alla gamba che l’aveva costretta a una lunga pausa. La sua stagione è iniziata solo a marzo e da allora ha gareggiato poco. Attualmente non erano previste sue partecipazioni imminenti a competizioni. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’incidente odierno e sulle condizioni attuali di Marta Cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *