Ciclista pedala a centro strada: investito e sanzionato per 175 euro

Un ciclista della formazione Continental UM Tools Caffé Mokambo è stato multato oggi per 175 euro dopo essere stato investito, reo di aver pedalato troppo a centro strada. Michael Carletti, ragazzo di 19 anni in forza alla formazione diretta da Ivan De Paolis, si stava allenando sulle strade di San Marino, quando è stato preso in pieno da un’autovettura mentre stava pedalando in un tratto di salita.

Secondo quanto riportato da Tuttobici, il ciclista è stato sbalzato via dalla sua bicicletta in seguito al violento impatto. Per fortuna Carletti non ha riportato ferite serie, ma in seguito al comitato tra la macchina e la bici è intervenuta la polizia stradale.

Alla fine della vicenda, il ciclista Michael Carletti è stato multato per 175 euro in quanto ha pedalato troppo al centro della strada. Il ragazzo, in buona sostanza, non si trovava sulla destra, di conseguenza ha ricevuto questa multa. Sulla ricevuta che gli è stata consegnata c’è proprio scritto: “Il conducente del velocipede ometteva di mantenere la propria destra durante la marcia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *