Ciclomercato 2025: Hirschi alla Tudor, Pithie passa alla Red Bull

Doppia notizia di ciclomercato in vista della stagione ciclistica 2025: Marc Hirschi, dopo quattro anni alla UAE Team Emirates, lascia la formazione emiratina per accasarsi alla Tudor Pro Cycling, squadra sicuramente più piccola ma con un grande potenziale in ottica futura. Hirschi, recente vincitore a San Sebastian, ha firmato un contratto triennale con la squadra diretta da Fabian Cancellara.

“Come ciclista svizzero, è speciale entrare a far parte di un team svizzero. Ho 25 anni, quindi è tempo per me di sostenere il peso del ruolo di leader e vedere fin dove posso arrivare. La Tudor Pro Cycling mi sta dando questa opportunità e spero di ricambiare la fiducia con alcune belle vittorie”. Insieme a Hirschi, approderà alla Tudor Pro Cycling nel 2025 anche Fabian Lienhard.

Movimento di mercato interessante anche in casa Red Bull Bora Hansgrohe, che ha ingaggiato Laurence Pithie. A soli 22 anni, questo ragazzo ha fatto capire che può fare grandi cose nelle corse a tappe e troverà ora un ambiente importante che valorizzerà al massimo le proprie doti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *