Mondiali 2024, Roglic: “Orgoglioso di aver corso con Pogacar”
"Sono orgoglioso di aver corso con Pogacar, è un momento storico per la Slovenia". Primoz Roglic è stato l'ultimo corridore a dettare il ritmo in gruppo a 100…
"Sono orgoglioso di aver corso con Pogacar, è un momento storico per la Slovenia". Primoz Roglic è stato l'ultimo corridore a dettare il ritmo in gruppo a 100…
"Una fuga di 100 km in genere è considerata un suicidio, ma per Pogacar non è così". Anche Remco Evenepoel è sorpreso dopo l'arrivo del mondiale di ciclismo…
Mathieu van der Poel è soddisfatto del proprio terzo posto ai mondiali di Zurigo 2024. "Quando Tadej è scattato, a cento chilometri dalla fine, e quando il Belgio…
Tadej Pogacar è incredulo per quello che ha fatto al mondiale 2024: vincere la maglia di campione del mondo dopo 100 km di fuga. Intervistato subito dopo la…
Tadej Pogacar si aggiudica i mondiali di ciclismo di Zurigo 2024: lo sloveno si è laureato campione del mondo grazie all'ennesima impresa d'altri tempi, coronando una fuga di…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.