Pogacar: “Doping? Non c’è fiducia verso il ciclismo”
"Il ciclismo è vittima del suo passato, quando i corridori facevano di tutto per essere i migliori, anche a costo di rischiare la vita". Lo ha affermato Tadej…
"Il ciclismo è vittima del suo passato, quando i corridori facevano di tutto per essere i migliori, anche a costo di rischiare la vita". Lo ha affermato Tadej…
La VF Group Bardiani-CSF Faizanè sarà al via de Il Lombardia 2024 con 7 atleti, tra cui Domenico Pozzovivo, che affronterà l'ultima corsa della sua carriera. Il lucano…
A seguito delle forti piogge degli ultimi giorni, che hanno causato frane e allagamenti, il percorso del 118° Il Lombardia subirà le seguenti modifiche. Al km 37.5 la…
La stagione del ciclismo mondiale 2024 si chiuderà sabato 12 ottobre con Il Lombardia, la corsa conosciuta anche come la "classica delle foglie morte". Questa gara segna la…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.