Maglia Lidl-Trek 2025, ancora colori sgargianti

La maglia Lidl-Trek 2025 conferma dei colori davvero sgargianti. La squadra è destinata ad attirare nuovamente l’attenzione degli appassionati con un design vivace e dinamico. Conosciuto per aver fatto scalpore quando i suoi colori accattivanti e ricchi di motivi hanno debuttato nel 2023, la collaborazione tra Lidl e Trek si è già guadagnata un posto nella storia del ciclismo grazie a una maglia iconica, tanto memorabile quanto le vittorie che rappresenta.

Nel corso di 18 mesi indimenticabili, il kit originale Lidl-Trek è diventato sinonimo di trionfi al Tour de France, al Giro delle Fiandre e al Giro d’Italia. Ora, mentre Lidl-Trek celebra la sua stagione più vincente di sempre, il team si prepara per un futuro ancora più luminoso. Con il nuovo design audace creato da Santini, il 2025 promette non solo di essere più bello, ma anche di portare risultati ancora più grandi.

La maglia Lidl-Trek 2025

La maglia Lidl-Trek 2025 è caratterizzata dai colori rosso e blu, con un tocco di giallo sulla manica. Anche per la stagione 2025, a fornire le divise da gara per il team diretto da Luca Guercilena è lo sponsor Santini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *