Van Gils entra nel team Red Bull – BORA – hansgrohe: un nuovo capitolo per il giovane talento belga

Maxim Van Gils approda al team Red Bull – BORA – hansgrohe, portando con sé talento e successi già significativi. Il 25enne belga ha impressionato nella stagione appena conclusa, con risultati importanti che spaziano dalle Strade Bianche alla Milano-Sanremo, dalle Ardenne a Francoforte fino alla gara autunnale di Montréal.

Maxim Van Gils: “Sono onorato di unirmi al team Red Bull – BORA – hansgrohe. Sin dal primo incontro, ho sentito una connessione speciale con la squadra. Ora sono pronto a lavorare duramente per raggiungere grandi obiettivi insieme. La mia nuova avventura inizia domani!”

Van Gils, dopo sette anni con Lotto Dstny, affronterà per la prima volta una nuova esperienza professionale unendosi al ritiro del team Red Bull – BORA – hansgrohe. Con la squadra belga, ha costruito solide fondamenta nella categoria Under 23, per poi affermarsi come professionista, specialmente nelle classiche di un giorno più impegnative.

Ralph Denk, CEO di Red Bull – BORA – hansgrohe: “Dopo che Van Gils ha espresso il desiderio di cambiare squadra, il suo consulente Stéphane Heulot e io abbiamo gestito la situazione con grande professionalità, rendendo possibile il trasferimento. Van Gils ha mostrato il suo valore, con prestazioni eccellenti dalla primavera all’autunno. Arrivare sul podio alle Strade Bianche e nelle Ardenne a questa età non è un caso, ma testimonia forza e un grande potenziale che svilupperemo ulteriormente con il nostro team di esperti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *