Sui social network è rimbalzata, nelle ultime ore, la notizia della scomparsa di Mario Marsella, cicloamatore molto famoso e apprezzato nella zona di Roma e non solo. Il ciclista, classe 1953, è deceduto ieri mentre era in sella alla propria bicicletta, facendo quello che più gli piaceva: pedalare.
Secondo quanto si apprende, Mario Marsella stava girando nella zona denominata “Circuito di Tor Vergata”, famosa nella zona di Roma sud per essere un punto di ritrovo per i tanti ciclisti appassionati. Una zona dove si pedala insieme, dove è possibile condividere la propria passione con tante altre persone. Fatale è stato un infarto che lo ha colpito proprio mentre girava lungo le strade del circuito.
Numerosi i messaggi dei cicloamatori che hanno appreso la notizia della sua scomparsa. Nei messaggi lasciati sulla sua bacheca di Facebook ci sono anche diverse persone che lo avevano incrociato ieri mattina sul percorso, pochi minuti prima del malore fatale.
A tutta la famiglia Marsella giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione di ultimochilometro.it in questo momento di dolore.






