Cycling Cafè Cervélo Pro Team, Cristian Cominelli sfiora il podio a Brescia

Il Cycling Cafè torna da un fine settimana ricco di soddisfazioni su diversi fronti, confermando la crescita e la competitività dei suoi atleti a tutti i livelli. 

In particolare, il Cycling Cafè Cervélo Pro Team brilla nell’impegnativa gara di Brescia con il suo capitano, Cristian Cominelli, che ha onorato i colori della squadra con una solida prestazione a Brescia, conquistando un ottimo 4° posto in una gara di alto livello. Con questo risultato, Cominelli conferma di aver iniziato la stagione di mountain bike davvero con il piede giusto, in particolare dopo la vittoria del campionato regionale della scorsa settimana. 

Il Cycling Cafè Racing Team ha preso parte anche alla Sinalunga bike, dove nella categoria Open, Jacopo Tramontana ha ottenuto un buon 18° posto, dimostrando una costante crescita. Presente alla competizione anche Edoardo Di Luigi. 

Grande entusiasmo arriva dal settore giovanile, impegnato nel Grand Prix Centro Italia a Roccasale (Abruzzo), dove i giovani talenti del Cycling Cafè Racing Team hanno brillato. 

Nella categoria Juniores, buone prove per Colagrossi e Romanelli, che continuano il loro percorso di crescita nel panorama nazionale. 

Splendida vittoria per Ilaria Crassetti tra le Donne Esordienti 2° anno, che si è imposta con determinazione, confermando il suo talento e il grande lavoro svolto. 

Nella categoria Donne Juniores, Sara Di Meo ha conquistato un pregevole 4° posto, lottando per il podio fino alle ultime battute. 

Infine, tra gli Allievi 1° anno, Marco Scardozzi ha ben figurato, dimostrando impegno e potenziale per il futuro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights