Bahrain Victorious, la divisa 2024 sarà bianca

La Bahrain Victorious ha presentato ieri la sua nuova divisa per il 2024. Verrà lasciato il colore rosso, che da sempre è un tratto distintivo del team, per passare al bianco.

Basandosi sull’enorme successo del kit del Tour de France 2023, il design mantiene i sorprendenti tocchi verde acqua che rappresentano i toni delle acque poco profonde dei “due mari” che circondano il regno del Bahrain. Gli accenti dorati sul design ricordano la fondazione della squadra nel 2017, il che mette in risalto perfettamente il design bianco perla.

Insieme alla divisa 2024, la Bahrain Victorious porta avanti anche un messaggio verso la sostenibilità ambientale grazie alla partnership con Bapco Energies, un’azienda con piani ambiziosi per perseguire il “net zero”. Bapco Energies fornirà conoscenze e competenze per contribuire a ridurre l’impronta ambientale del team in linea con gli obiettivi UCI.

Ad oggi, la Bahrain Victorious è la prima squadra del World Tour che ha presentato la divisa per la prossima stagione. Sui social network del team sono già presenti diverse foto che ritraggono i corridori della squadra allenarsi già con il nuovo kit. Anche la Bahrain Victorious è attualmente in ritiro in Spagna al fine di poter preparare al meglio la stagione 2024.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *