Il Cycling Cafè Rosti Racing Team è lieto di annunciare che Cristian Cominelli sarà un corridore della squadra laziale anche nella stagione di mountain bike 2023. Il corridore lombardo è da molto tempo legato a questa formazione in quanto lo scorso inverno è stato ingaggiato in prestito temporaneo dopo aver lasciato il Team Scott, ma anche in passato Cominelli ha in più occasioni corso con la divisa del Cycling Cafè nel corso della stagione di ciclocross.

L’idea di condividere un progetto comune ha spinto Cominelli e il Cycling Cafè Rosti Racing Team a unire le forze anche per la stagione di mountain bike 2023. Un’unione di intenti che vuole portare ad un progetto innovativo: “Mi aspetta un 2023 molto impegnativo con tanti obiettivi in discipline diverse, ma al nostro fianco ci sono tante persone, prima che sponsor, che hanno creduto in noi e che ci aiutano ogni giorno per realizzarli”, ha affermato Cominelli, il quale gareggerà non solo in mountain bike, dove ha già preso parte a una gara per testare i materiali, ma anche nella disciplina del Gravel.

Fabio Ottaviani, team manager della squadra laziale, afferma: “Siamo chiaramente molto felici di avere con noi un corridore come Cristian Cominelli, la sua esperienza e la sua professionalità sono molto importanti per tutto il team ed è un piacere poter portare avanti anche nella stagione estiva le ambizioni che sono nate nel corso dell’inverno. Il Cycling Cafè Rosti Racing Team nasce dalla società Il Biciclo Racing, sotto la quale fanno parte sia il Cycling Cafè Racing Team che il Cycling Cafè Rosti Cycling Team. Per noi questa è un’ulteriore occasione di visibilità non solo nella mountain bike ma anche in una disciplina in ascesa come il Gravel”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *