Last Updated on 02/11/2023 at 4:05pm by Carlo Gugliotta

Primo podio stagionale nel ciclocross per Cristian Cominelli: il portacolori del Cycling Cafè Racing Team ha infatti chiuso in terza posizione la gara che si è svolta mercoledì a Firenze. Dopo un avvio di stagione non certamente facile, il bresciano ha lavorato nel migliore dei modi ottenendo così la prima soddisfazione di questo inverno 2023/2024.

Chiude nella top-10 finale, invece, Alessia Bulleri, che ottiene l’ottava posizione al termine della prova riservata alle donne Elite. Top-10 anche per Francesco Carnevali, decimo tra gli Allievi di secondo anno. Tra le ragazze Allieve di primo anno ottiene la quinta piazza Elisa Di Mercurio, subito davanti Chiara Ottaviani, con la Di Meo che è sesta tra le Allieve di secondo anno.

Nella gara Open è ventesimo Gabriele Giuseppetti. Tra gli Juniores chiude 19/o Milo Cappelli, con Emanuele Feruzzi 23/o. Ha preso parte alla gara anche Francesco Landolfi.

Tra i giovani, piazzamenti anche per Giorgio Bramini, nella top-20 degli Allievi di secondo anno, oltre alle buone prestazioni di Cristian Balducci e Federico Carnevali. La giornata del primo novembre si chiude anche con una grande soddisfazione per Simone Massaro, che si laurea campione regionale Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *