Effetto Ciclismo NoiSport, Christian Di Rosa campione regionale a Cerveteri

Di Rosa Effetto Ciclismo

Prosegue con il piede giusto la stagione 2024 della Effetto Ciclismo NoiSport: la formazione diretta da Leandro Fioroni ha conquistato un bel successo nella mountain bike, dove Christian Di Rosa ha ottenuto il successo nella gara Esordienti di secondo anno che si è svolta domenica scorsa a Cerveteri.

E’ stata una gara senza esclusione di colpi con Marco Di Romano, corridore della Scuola di prati di Tivo, che ha ottenuto la seconda piazza. Di Rosa sta alternando gli allenamenti in mountain bike con quelli su strada, e domenica prossima sarà con la Rappresentativa Lazio in mountain bike a Scansano.

Negli ultimi giorni, per la Effetto Ciclismo NoiSport è arrivata anche la soddisfazione della convocazione di Gianmarco Orsini, il quale, a partire da oggi, farà un allenamento collegiale con la Rappresentativa Lazio su strada guidata da Simone Sterbini. L’allenamento si svolgerà a Valmontone insieme agli altri ragazzi della Rappresentativa della categoria Allievi.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *