q Granfondo, arriva il chip unificato - Ultimo Chilometro

Granfondo, arriva il chip unificato

La Granfondo Laigueglia Lapierre, in programma Domenica 26 Febbraio, sarà il primo evento internazionale a cui è possibile partecipare con il chip unificato voluto dai timer MySdam, KronoService, TDS e WinningTime.

Dal 1° febbraio sarà possibile prendere parte alle manifestazioni italiane cronometrate dai timer MySDAM, Krono Service, TDS e Winning Time con un unico chip!


Non sarà più un problema quindi scegliere che tipo di chip portare con se, ma con un unico si potrà gareggiare tutta la stagione.
Per i possessori di chip Krono Service (chip rosso) e Winning Time (chip giallo ed i Nove Colli edition), basterà sceglierne uno, abilitarlo, ed utilizzarlo a piacimento sulle gare in Italia cronometrate dai timer citati.


L’abilitazione e l’acquisto dei chip online dovranno esser effettuate solo ed esclusivamente su ENDU, mentre sulle gare sarà possibile farlo presso il “Punto Chip” presente in prossimità delle segreterie di gara.
Tutti i possessori del chip MySDAM e che non hanno un chip tra quelli indicati sopra, potranno sostituire il loro vecchio chip con il OneChip portandolo al “Punto Chip” e pagando solo l’abilitazione.


Scopri qui altre informazioni https://www.endu.net/it/regolamentochip

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *