Granfondo La Medievale, nel 2023 si parte dall’aeroporto militare di Guidonia

Nuova location per la Granfondo La Medievale: l’evento organizzato dall’Asd Ciclismo Lazio vivrà la propria partenza, per il 2023, dall’aeroporto militare di Guidonia. Come ha spiegato Alessandro Malagesi, presidente del comitato organizzatore, quest’anno non si partirà più da Tivoli in quanto la gara rientrerà nel calendario ufficiale di eventi del Centenario dell’Aeronautica Militare.

Resta invariata la sede di arrivo, in quanto il gran finale sarà in cima alla salita di San Polo dei Cavalieri, famosa per essere terreno di allenamento di tanti cicloamatori e ciclisti professionisti della zona. Invariato anche il percorso, che sarà identico a quello degli anni passati. L’appuntamento è già fissato per il 24 settembre 2023, giorno in cui dall’aeroporto militare di Guidonia prenderà il via la nuova edizione di una corsa amatoriale sempre più apprezzata in tutto il centro Italia.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *