Marion Rousse: “Inaccettabile che Lefevere attacchi la vita privata”

Rousse Lefevere

“E’ inaccettabile che Patrick Lefevere attacchi la nostra vita privata”. Non è tardata ad arrivare la risposta della direttrice del Tour de France Femmes e compagna di Julian Alaphilippe, Marion Rousse, alle accuse lanciate dal team manager della Soudal Quick Step. Ma cosa è successo tra i due?

Nel corso di un’intervista, il team manager della Soudal Quick Step è tornato a punzecchiare il due volte campione del mondo Julian Alaphilippe, corridore che, nel corso dell’ultimo biennio, non è riuscito ad esprimersi sui livelli che gli competono. “Julian è un bravo ragazzo, ma dopo aver firmato il suo mega contratto, non lo abbiamo più visto. Man mano che invecchi, devi prenderti più cura di te stesso. Secondo me Julian fa troppe feste, si dà troppo all’alcool, ed è seriamente sotto l’influenza di Marion Rousse. Si sta riprendendo, ma a novembre gli ho detto che non avrebbe dovuto continuare come negli ultimi anni altrimenti lo avrei licenziato su due piedi”.

Non è tardata ad arrivare la risposta della direttrice del Tour de France Femmes. In un post sui social, la Rousse, in risposta a Lefevere, ha scritto: “Qualsiasi siano i sentimenti del signor Lefevere nei miei confronti, è inammissibile attaccare in questo modo la nostra vita privata. Innanzitutto, no, non bevo alcol, mai. Neanche per le feste perché con un bambino di tre anni preferiamo essere in forma la mattina. Inoltre, non riuscirà, come ha già provato a dirmi, a farmi smettere di lavorare per farmi restare al fianco di Julian durante la sua carriera. Quello che faccio mi appassiona. Sappia che ho un sacco di progetti. Ma lo ripeto, in ogni caso, non permetto che si parli della mia sfera privata. Vi ringrazio nello smettere di parlare a torto e senza cognizione di causa, facendo prova di maggiore rispetto e… classe”.

Ricordiamo che, al di là di questo botta e risposta tra Lefevere e Rousse, che Julian Alaphilippe sarà al via sia della Omloop Het Nieuwsblad che della Kuurne Brussels Kuurne il prossimo fine settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *