Mondiali, Campenaerts dimentica a casa il biglietto per Glasgow

Campenaerts

Victor Campenaerts è stato protagonista di un episodio che ha rischiato di farlo arrivare in ritardo a Glasgow rispetto alla tabella di marcia, ma alla fine il forte cronoman belga è riuscito a salire sull’aereo. Secondo quanto riportato da Het Nieuwsblad, Campenaerts si è recato all’aeroporto per prendere il volo per la località scozzese, che sta ospitando il super mondiale di ciclismo, ma ha dimenticato a casa il biglietto aereo.

Per fortuna suo padre, che era a casa, è riuscito a raggiungerlo presso l’aeroporto di Zaventem per portargli in tempo il biglietto che gli ha permesso di partire. Il tutto si è risolto con un po’ di apprensione, ma alla fine le cose sono andate per il verso giusto.

Ricordiamo che Victor Campenaerts sarà uno degli uomini che correranno al fianco di Remco Evenepoel e Wout Van Aert domenica nella gara in linea del mondiale.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *