Nastro manubrio che si “attacca” ai guanti: la proposta di Prologo

Prologo nastro manubrio

Informazione pubblicitaria: cliccando a questo link è possibile visualizzare tutti i nastri manubrio Prologo disponibili su Amazon.

In seguito al fine settimana di apertura delle classiche belghe sul pavè, ha suscitato molto interesse, tra i tanti accessori proposti per affrontare questo tipo di classiche, il nastro proposto da Prologo. Secondo quanto riportato, l’azienda ha fornito alla EF-EasyPost un nastro manubrio molto particolare, dall’aspetto “ruvido”. L’obiettivo di Prologo, con questo nastro manubrio, è infatti quello di migliorare la presa che i ciclisti possono avere sul manubrio.

Durante le corse sul pavè è fondamentale avere il massimo controllo della bicicletta. Per questo motivo, l’azienda ha proposto questo tipo di nastro manubrio, come si può vedere della foto pubblicata da Cycling Weekly.

L’obiettivo di Prologo è quello di fornire al più presto dei guanti che possano permettere ai corridori di sfruttare a pieno questo nuovo nastro manubrio, al fine di poter avere un’ottima presa in vista delle gare più importanti sul pavè, il Giro delle Fiandre e la Parigi-Roubaix.

(Image credit: Future (Andy Jones) – CyclingWeekly)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *