Jumbo-Visma, ecco la maglia per il Tour de France 2023

Il Team Jumbo-Visma lancia una nuova maglia per il Tour de France 2023 in collaborazione con AGU ed Efteling. Il design unico si basa sul “potere dei sogni”. Una maglia speciale, “The Vélodrome”, raffigura un cielo stellato pieno di sogni. Come nessun altro, il Team Jumbo-Visma sa che un sogno può portare a risultati eccezionali. Dopo aver vinto il Tour de France 2022, il team spera di ispirare le nuove generazioni a seguire i propri sogni.

La maglia nasce grazie alla collaborazione con Efteling, un parco a tema nei Paesi Bassi, che un tempo ospitava una giostra dove si poteva andare in bicicletta: il Vélodrome. La maglia prodotta da AGU brillerà per tre settimane sotto il sole francese, ispirando tutti a sognare e seguire i propri sogni. Una delle caratteristiche più importanti della maglia è che offre spazio per la personalizzazione anche a coloro che vorranno acquistarla.

Le dichiarazioni

Björn Jeurissen, CEO del partner di abbigliamento AGU: “Con questa maglia magica, abbiamo raggiunto un altro punto culminante con il Team Jumbo-Visma ed Efteling. Oltre a rendere disponibile a tutti l’abbigliamento personalizzato della squadra di ciclismo in modo straordinario, stiamo anche ispirando le giovani generazioni per inseguire i propri sogni ciclistici. La maglia è della massima qualità. Ancora una volta abbiamo sviluppato la maglia più veloce del gruppo, realizzata con la migliore tecnologia e abbinata a un bellissimo design”.

Sander de Bruijn, designer dell’Efteling: “È un sogno e un onore disegnare la maglia da ciclismo del Team Jumbo-Visma per il prossimo Tour de France. Il tema di fondo: ‘Credi nei tuoi sogni’ è una delle migliori storie e messaggi che possiamo condividere con i bambini e tutti gli spettatori del prossimo Tour de France attraverso la creazione di “The Vélodrome: Ride your Dreams”.

Richard Plugge, direttore generale del Team Jumbo-Visma: “Vincere il Tour de France l’anno scorso è stato un sogno a lungo accarezzato che si è avverato. Osando sognare in grande e fissando una scadenza per noi stessi, abbiamo realizzato il nostro sogno. Con questa maglia , speriamo di ispirare le persone di tutto il mondo a perseguire i loro sogni. Abbiamo scelto Efteling perché sono quelli che possono trasformare sogni e storie stimolanti in design memorabili e vividi. Siamo orgogliosi di aver collaborato con Efteling e il nostro partner di abbigliamento AGU per creare un bellissimo storia e design corrispondente. Indosseremo questa maglia con grande orgoglio nel prossimo Tour de France e, naturalmente, faremo tutto il possibile per realizzare ancora una volta i nostri sogni”.

Comunicato stampa

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *