Red Bull-Bora-hansgrohe: nuova partnership al via dal Tour de France 2024

Red Bull Bora

A partire dal prossimo Tour de France 2024 nascerà ufficialmente il team Red Bull-Bora-hansgrohe. La notizia era nell’aria già da parecchio tempo, ma ora è ufficiale: il logo Red Bull sarà al fianco di Bora e hansgrohe a partire dalla Grande Boucle, con cambio di primo nome da parte del team diretto da Ralph Denk.

Con l’occasione della comunicazione ufficiale del cambio di nome, è stato reso noto che a partire dal 2025 ci sarà un nuovo progetto giovanile Under 23 al fianco della formazione principale dove militano, tra gli alti, Primoz Roglic e Jai Hindley.

Come si legge nel comunicato, “la partnership tra la Red Bull e la società operativa del team manager Ralph Denk è stata formalmente suggellata. A partire dal Tour de France 2024, Red Bull si unirà ai partner di lunga data BORA e hansgrohe come altro sponsor principale. A partire dal 2025, un nuovo programma Under colmerà anche il divario tra gli juniores e il WorldTeam”.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *