Ufficiale: Domenico Pozzovivo passa alla Israel Premier Tech

E’ ormai ufficiale il passaggio di Domenico Pozzovivo alla Israel Premier Tech. Anche se non c’è ancora un annuncio da parte della formazione israeliana, possiamo dare per ufficiale una trattativa che si è protratta anche molto a lungo nel corso di queste settimane.

L’ufficialità deriva dal fatto che questa mattina il corridore lucano ha cambiato l’immagine della propria pagina ufficiale di Facebook, sostituendola con la foto della divisa della Israel Premier Tech.

Secondo quanto si è appreso nelle ultime ore da varie indiscrezioni pubblicate da TuttoBiciWeb, Pozzovivo era in allenamento sul Teide e ha lasciato la località spagnola per andare a gareggiare, verosimilmente alla Tirreno-Adriatico che scatterà lunedì.

Ricordiamo che l’interesse della Israel Premier Tech verso il 40enne Domenico Pozzovivo è nato dopo che la squadra ha ricevuto l’invito al Giro d’Italia. Da qui è nata la necessità di avere un altro leader per le grandi corse a tappe: di conseguenza, sarebbe nato l’interesse per il lucano. Da notare che Vini Fantini è uno dei principali sponsor della formazione d’Israele, così come è partner anche dell’ex squadra di Pozzovivo, la Intermarchè-Wanty.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *