Incidente Sosa, il camionista ha sparato due colpi di pistola prima di andar via

Emergono nuovi fatti inerenti l’incidente del quale è rimasto vittima Ivan Sosa (fai click qui per leggere l’articolo). Secondo quanto trapela da fonti colombiane, l’autista del camion avrebbe sparato due colpi di pistola a terra dopo aver ferito il corridore della Movistar colpendolo con il calcio dell’arma da fuoco.

Nel frattempo, in un’intervista rilasciata ieri, la madre di Ivan Sosa ha spiegato che il corridore dovrà rimanere fermo per 15 giorni, secondo quanto prescritto dai medici che lo hanno curato. “Ora siamo in attesa di sapere cosa dirà la Movistar – ha spiegato la signora – anche perché Ivan stava proprio per partire per l’Europa. Iniziare la stagione così non è il massimo”.

Secondo le testimonianze, ci sarebbe un testimone oculare dell’incidente, un motociclista che generalmente accompagna Sosa in allenamento. L’episodio della violenza contro il corridore colombiano è stato fortemente condannato dal governatore della provincia di Cundinamarca, Nicolás García Bustos: “Condanno totalmente il fatto di cui Ivan Sosa è stato vittima. Le indagini devono portare a forti sanzioni: una reazione del genere, con un’arma da fuoco, avrebbe potuto avere conseguenze fatali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *