La delusione di Marta Cavalli: “Non mi aspettavo un avvio così”

Marta Cavalli è fortemente delusa da come sta andando la sua campagna delle Ardenne. La portacolori della FDJ Suez lo scorso anno è riuscita ad imporsi sia all’Amstel Gold Race che alla Freccia Vallone, portando a casa una stagione delle classiche a dir poco eccezionale. Quest’anno, però, le cose non stanno girando bene: la lombarda si è ritirata dall’Amstel, mentre ieri alla Freccia ha chiuso in 79/a posizione.

Dopo la top-10 sfiorata a Cittiglio, ci si immaginava che i problemi di Marta Cavalli, legati alla caduta che l’ha coinvolta durante il Tour de France Femmes, fossero ormai superati. La formazione francese ha più volte rinnovato la propria fiducia a Marta Cavalli, che si era presentata al via dell’Amstel e della Freccia Vallone con l’obiettivo di ben figurare.

Marta Cavalli, lo sfogo sui social

In un post pubblicato sui propri social network, Marta Cavalli si lascia andare: “Io in primis mi sarei aspettata un risultato differente sul Muro di Huy, io in primis ero pronta per un inizio di stagione differente… c’è qualcosa che non va, qualcosa non sta girando nel verso giusto e ingranare la giusta marcia si sta rivelando complicato. Mi spiace molto e vi chiedo solo un po’ di pazienza. Sto lavorando sodo e prima o poi la situazione si raddrizzerà. Intanto mi preparo per l’ultima classica di primavera: Liegi – Bastogne – Liegi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *