Addio ad Angelo Caliciotti, giĆ  presidente FCI Lazio

Ultimo Chilometro
Abbonati a Ultimo Chilometro
Sostieni il progetto, accedi ai contenuti premium e vivi il ciclismo con una marcia in più.
Scopri i vantaggi

Il mondo del ciclismo laziale, e non solo, piange la scomparsa di Angelo Caliciotti. Figura di spicco del ciclismo laziale, ĆØ stato consigliere del Comitato Regionale Lazio della Federazione Ciclistica Italiana dal 1993 al 1997. Da quell’anno e fino al 2005 ha poi rivestito il ruolo di Vice Presidente, fino a ricoprire la carica di Presidente a partire dal 2009 nel quadriennio che si ĆØ chiuso nel 2012.

Molto importante ĆØ stato anche l’impegno politico che Angelo Caliciotti ha ricoperto nella zona di Lariano. Ci ha lasciati venerdƬ 5 maggio all’etĆ  di 73 anni: i funerali si svolgeranno lunedƬ 8 maggio alle ore 15:00 presso la chiesa di San Sebastiano a Valmontone. Alla famiglia Caliciotti va il nostro pensiero in questo momento, insieme alle nostre più sentite condoglianze, in questo momento di dolore.

Domande sul mondo del ciclismo? Chiedi alla nostra AI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *