Sponsor, la Jumbo-Visma diventa Visma-Lease a Bike

Dal 1° gennaio 2024 le tre squadre ciclistiche del Team Jumbo-Visma continueranno come Team Visma | Lease a Bike. Gli sponsor Visma e Lease a Bike hanno firmato un contratto come title sponsor.

La società europea di software Visma è stata il secondo sponsor principale della squadra negli ultimi cinque anni. Lease a Bike si è unita al team come sub-sponsor dal 1° gennaio 2023.

L’amministratore delegato Richard Plugge è entusiasta dei due sponsor principali. “Siamo lieti di confermare i nostri nuovi accordi di partnership con gli sponsor Visma e Lease a Bike, due forti aziende internazionali con cui godiamo già di ottimi rapporti. Queste partnership rappresenta un grande passo avanti, assicurandoci di avere le risorse per sviluppare e migliorare ulteriormente come squadra. L’anno scorso abbiamo dimostrato ancora una volta che possiamo crescere e avere successo insieme. Questo è anche il nostro obiettivo comune a lungo termine.”

Merete Hverven, CEO di Visma: “Sono entusiasta di confermare che stiamo continuando la nostra collaborazione di lunga data e di successo con la migliore squadra di ciclismo del mondo, che correrà come Team Visma | Lease a Bike. Questi incredibili atleti hanno raggiunto il massimo del loro gioco attraverso la grinta, la dedizione e il lavoro di squadra, valori che risuonano con quelli di Visma e ai quali siamo orgogliosi di essere associati. Essendo una delle società di software leader in Europa, continueremo a fornire al team soluzioni che li aiutano migliorare sia le loro prestazioni sportive che aziendali.”

“La missione di Lease a Bike è ispirare le persone ad andare in bicicletta. Per lo sport, per il pendolarismo e nella vita di tutti i giorni”, afferma Ward Matser, amministratore delegato di Lease a Bike. “Quale modo migliore per diffondere questo messaggio se non attraverso una squadra ciclistica estremamente stimolante? Vogliamo incoraggiare le persone a vivere una vita più sana e sostenibile e vedere il Team Visma | Lease a Bike come un modo per contribuire a questo. Abbiamo già successo nel Paesi Bassi, Belgio, Germania e Austria e ci stiamo espandendo in altri paesi in Europa e negli Stati Uniti. Crediamo nell’innovazione, nello sviluppo del talento e nel fare le cose un po’ meglio ogni giorno. Una visione che condividiamo con la squadra ciclistica.”

Oltre a Lease a Bike, Pon continuerà la sua partnership con la squadra ciclistica anche attraverso i marchi Cervélo, Škoda, Nimbl, Reserve Wheels, MAN e BBB Cycling.

Giovedì 21 dicembre il Team Visma | Lease a Bike presenterà i suoi ciclisti, gli obiettivi principali e la nuova identità aziendale ai media e ai partner al Move Amsterdam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *