Fiandre 2024, investita la sorella del marketing manager della Alpecin-Deceuninck

Anke Sneyers, tifosa di 21 anni che ieri stava seguendo il Giro delle Fiandre 2024 a bordo strada, è stata vittima di un incidente. Mentre stava incitando il gruppo dei ciclisti, all’improvviso è stata investita da alcuni dei ciclisti che stavano pedalando in quel momento. In modo particolare, il corridore maggiormente coinvolto è stato Cees Bol.

Anke Sneyers è la sorella di Thomas Sneyers, che da molti anni lavora nel reparto marketing della Alpecin-Deceuninck. Inoltre, è campionessa belga di salto in lungo.

Poco dopo l’incidente, Thomas aveva già risposto su Facebook ai tanti messaggi che circolavano sui social sull’incidente, rendendo noto che sua sorella è fuori pericolo.

“Normalmente non rispondo ai commenti su Facebook, soprattutto a quelli degli eroi di Internet, ma le circostanze mi obbligano a farlo. La giovane donna che è stata investita è mia sorella Anke Sneyers”. Anke – insieme alla mamma – stava ben lontana dal percorso, sul bordo laterale. La Procura della Repubblica sta attualmente conducendo un’indagine nella quale diversi testimoni – tra cui gli autisti dell’ambulanza dietro al gruppo – hanno chiaramente affermato che la caduta non è stata causata da lei, ma da un altro spettatore che si trovava sulla strada, a seguito della quale i corridori hanno dovuto sterzare e così Anke è stata colpita.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *