Cycling Cafè Racing Team, prestazioni di alto livello negli ultimi due fine settimana

Il Cycling Cafè Racing Team ha archiviato due fine settimana di gare con una serie di prestazioni di alto livello che confermano il grande impegno e la costante crescita della squadra nel ciclocross.

Domenica 24 novembre, la squadra ha partecipato al Trofeo Ciclocross Blu Star a Barletta, prova del Mediterraneo Cross, ottenendo risultati di rilievo. Nella categoria Allievi, Giorgio Bramini Goretti si è classificato quarto, mentre Yari Annunziata ha chiuso al 31° posto. Tra le Allieve, Elisa Di Mercurio ha conquistato una splendida vittoria tra le atlete di secondo anno, seguita dal terzo posto di Chiara Ottaviani. Nella categoria Donne Juniores, Sara Di Meo ha sfiorato il podio con un ottimo quarto posto. La giornata ha brillato grazie alla categoria Juniores maschile, dove Francesco Carnevali e Francesco Landolfi hanno dominato con un primo e secondo posto, rispettivamente. Flavio Amato, Dario Macchia e Cristian Balducci hanno completato una prestazione di squadra straordinaria piazzandosi in top-10, con Leonardo Colagrossi dodicesimo. Nella gara Open maschile, Andrea Ricca ed Edoardo Di Luigi hanno aggiunto altri piazzamenti importanti per il team.

Sempre il 24 novembre, un’altra parte della squadra ha preso parte alla tappa conclusiva del Circuito Laziale Ciclocross ad Aprilia. Tra le Donne Juniores, Sofia Flumeri ha trionfato, confermandosi in grande forma. Nella categoria maschile Gabriele Romanelli ha ottenuto un buon ottavo posto. Tra gli Open maschili, Filippo Ragonesi ha conquistato la vittoria, mentre Piergianni Cautela ha chiuso ai piedi del podio con un quarto posto. Federico Carnevali, tra gli Allievi, ha terminato la gara al 12° posto.

Il fine settimana successivo, il 1° dicembre, il team è stato protagonista a Grumo Nevano (Na), per l’ultima prova del Mediterraneo Cross. Elisa Di Mercurio ha bissato il successo tra le Donne Allieve, mentre Sara Di Meo ha confermato la sua costanza con un altro quarto posto tra le Donne Juniores. Negli Juniores maschili, Dario Macchia è stato il migliore della squadra, classificandosi quinto, seguito da Francesco Landolfi, ottavo, e Cristian Balducci, undicesimo. Tra gli Open, Edoardo Di Luigi ha sfiorato il podio con un ottimo quarto posto.

Il grande impegno del team è stato premiato nella classifica finale del circuito Mediterraneo Cross, dove il Cycling Cafè Racing Team ha conquistato il terzo posto tra le società, un risultato ancora più significativo considerando che la squadra aveva due gare in meno da inserire nel conteggio.

La squadra è stata presente anche al Trofeo mamma e papà Guerciotti, dove è arrivata l’ottava posizione di Alessia Bulleri, al ritorno alle corse dopo un periodo di stacco. Chiude in diciottesima posizione tra gli uomini Cristian Cominelli, mentre Francesco Carnevali è quindicesimo tra gli Juniores.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *