Grande successo per la Granfondo San Benedetto del Tronto 2025: i risultati

Un’autentica festa dello sport ha animato le strade di marchigiane, dove mille ciclisti amatori provenienti da tutta Italia si sono dati appuntamento per la Granfondo San benedetto del Tronto 2025. Un evento che ha regalato emozioni e spettacolo, premiando alla fine della competizione Alessandro Frangioni e Giulia Medri come vincitori assoluti.

L’ASD Bicigustando e l’SBT Team, organizzatori della manifestazione, possono ritenersi più che soddisfatti per l’ottima riuscita della gara, favorita anche da condizioni meteo ideali, a differenza dell’edizione 2024.

Granfondo San Benedetto del Tronto 2025, i risultati

Nel percorso lungo, Alessandro Frangioni, portacolori della ASD Team Go Fast, ha conquistato la vittoria insieme ai compagni di squadra Danilo Celano e Francesco Di Felice, a suggellare un grande lavoro di squadra. Tra le donne, la più veloce è stata Giulia Medri della ASD Mg.K Vis – Olmo, che con il tempo di 3 ore e 38 minuti ha preceduto di tre minuti la compagna di squadra Elisa Leardini e di oltre nove minuti Vanessa Battista Santeliz del Team Factor Hicari Stemax.

Nella Mediofondo, invece, Lorenzo Micheli della ASD Vibrata Bike 2005 si è imposto in volata su Stefano Zoppi (ASD Capitani Minuteria Metalliche Cycling Team) ed Emanuele Romagnoli (Team Factor Hicari Stemax). Tra le donne, vittoria per Alessia Bortoli (ASD Vibrata Bike 2005), seguita da Viviana Zago (Team Passion Faentina) e Sara Baioni (Team IdroMarche).

Riconoscimenti speciali e classifiche complete

Il premio Memorial Peppe Pignotti “Non Mollare Mai” è stato assegnato a Bernardi Guerrino nella categoria Super Gentleman. La società Passpartout Terni ha invece ricevuto il riconoscimento per il maggior numero di partecipanti, aggiudicandosi il premio dedicato all’onorevole Silvestri.

Per chi desidera consultare le classifiche generali e di categoria, i risultati completi sono disponibili sul sito ufficiale: Granfondo San Benedetto del Tronto – Risultati 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *