Borraccia addosso a Van der Poel: “Farò denuncia per tentato omicidio”

Mathieu Van Der Poel ha ricevuto una borraccia in faccia lanciata da uno spettatore nel corso della Parigi-Roubaix 2025. Non è la prima volta che il corridore olandese è vittima di episodio simili: già lo scorso anno, proprio alla Roubaix, una donna gli ha lanciato un cappello in mezzo alle ruote rischiando di farlo cadere, mentre sempre al Fiandre dello scorso anno ha ricevuto della birra addosso.

sono stati molti altri gli episodio simili che hanno coinvolto Mathieu Van Der Poel, al punto tale che, sul nostro sito, abbiamo risposto alla più semplice delle domande: Mathieu Van Der Poel è odiato dai tifosi belgi? La risposta è no, e semplicemente la realtà è molto diversa da ciò che si potrebbe credere a prima vista.

Mathieu Van Der Poel e la borraccia lanciata in faccia: “Tentato omicidio”

Tuttavia, dopo l’episodio di oggi alla Parigi-Roubaix 2025, Mathieu Van Der Poel vuole andare fino in fondo: “Non posso lasciar perdere. Era una borraccia piena e stavo soffrendo molto. Se mi avesse preso sul naso, avrei potuto riportare una frattura. Spero che le autorità lo possano identificare, perchè secondo me si tratta di un tentato omicidio”, ha affermato il corridore olandese dopo la vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *