Giro della Provincia Granda 2025, domani l’ultima tappa

Prosegue il giro della Provincia Granda, storica gara ciclistica a tappe per amatori, giunta alla sua quindicesima edizione. Un appuntamento imperdibile nel panorama ciclistico estivo, che unisce sport, territorio e passione.

Dopo il prologo inaugurale a Cuneo e le tappe in linea a Cherasco e Fossano da 66 e 90 km, doppio appuntamento nella giornata di oggi.

Questa mattina gara in linea da Rocca de’ Baldi a CRAVA di 47 km e oggi pomeriggio la cronometro individuale Carrù Carrù di 12 km.

Al termine della 3° tappa dominio del team LNC 2 con le prime tre posizioni: Marco Vallante, Matteo Bertani e Gianluca Moreni.

«Abbiamo superato con piacere quota 100 iscritti. Tra loro figurano ben quattro ex professionisti e, al momento, quattro donne. Il primo traguardo – raggiungere le tre cifre – è stato centrato. Ora ci aspetta un bello spettacolo», commenta il patron Vittorio Bongiovanni. I “pro” in questione sono Marco Osella, Federico Vilella, Riccardo Pichetta e Alberto Nardin (vincitore dell’edizione 2024)

Le tappe in programma:

Domani, domenica 3 agosto si svolgerà l’ultima tappa a San Giacomo di Roburent di 84 km. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights