Cinque maglie di campione regionale a Latina per il Cycling Cafè Racing Team

Importante giornata per il Cycling Cafè Racing Team a Latina, nell’appuntamento che ha assegnato le maglie di Campione Regionale del Lazio per la Federazione Ciclistica Italiana (FCI). La squadra con sede a Ciampino ha ottenuto cinque maglie di campione regionale del Lazio su un percorso che ha messo a dura prova la resistenza degli atleti, costringendoli a spingere fino all’ultimo metro per riuscire a conquistare gli ottimi risultati ottenuti.

In quanto vincitori delle rispettive categorie, i seguenti atleti si sono laureati Campioni Regionali del Lazio:

  • Filippo Ragonesi ha primeggiato nella categoria Open.
  • Tra le Donne Juniores, Maria Roberta Bertesteanu ha tagliato il traguardo per prima il traguardo.
  • La categoria Juniores Uomini ha visto la vittoria di Francesco Carnevali.
  • Giulia Morfino ha vinto la categoria Donne Allieve secondo anno.
  • Infine, il quinto titolo è arrivato dalla categoria Esordienti Donne 2° anno grazie alla performance di Giorgia Fiorani.

I successi del Cycling Cafè Racing Team non si limitano ai titoli, ma si estendono a una serie di ottimi piazzamenti che hanno confermato la soliditĂ  dell’intera squadra. Nella stessa categoria della campionessa Maria Roberta Bertesteanu (DJ), il podio è stato monopolizzato dal Cycling Cafè, con Sara Di Meo al 2° posto e Chiara Ottaviani al terzo.

Grande prestazione anche tra gli Allievi 2° anno, con Federico Carnevali secondo e Marco Scardozzi terzo. Un altro argento prezioso è stato conquistato da Alessandro Tramontini nella categoria Esordienti 2° anno.

Ottima la prova collettiva nella categoria Open Maschile: oltre al titolo di Filippo Ragonesi, ha visto Andrea Ricca al 6° posto, Leonardo Colagrossi 7°, Francesco Landolfi 8° e Jacopo Camilli 11°.

Nella categoria Junior Uomini, Yari Annunziata ha chiuso 14°, mentre Gabriele Romanelli è stato costretto al ritiro.

“Aver conquistato cinque maglie di campione regionale è senza dubbio un ottimo risultato – ha affermato Fabio Ottaviani, Team Manager del Cycling Cafè Racing Team – anche perché siamo stati una delle poche squadre laziali che ha onorato la gara con solo agonisti, che non hanno deluso le aspettative. Puntavamo alla maglia anche con Ilaria Crassetti, ma è stata fermata dall’influenza. Ora entriamo in una fase molto calda della stagione e sono sicuro che questi successi hanno dato ulteriore fiducia ai ragazzi e alle ragazze”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights