Investito da due automobilisti: perde la vita a meno di 20 anni

Non aveva ancora vent’anni, e questa mattina la sua vita è stata spezzata sulla Via Emilia, a Castelfranco, in provincia di Modena. Un giovane, originario del Marocco, è stato travolto da due auto mentre percorreva la Statale in bicicletta. La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara, ma sembra che il ragazzo sia stato prima urtato da un’auto e poi sbalzato sul cofano di un secondo veicolo che procedeva in direzione opposta. Quest’ultimo non si è fermato. Il giovane è morto sul colpo.

L’incidente è avvenuto intorno alle sette del mattino, un orario in cui molte persone sono in movimento per recarsi a scuola o al lavoro. Subito dopo il tragico evento, sono stati allertati i soccorsi, i carabinieri e la polizia municipale, a cui sono state affidate le indagini. Le autorità hanno avviato le ricerche del pirata della strada, anche se, considerando l’intenso traffico della zona, è difficile pensare che nessuno abbia notato la targa del veicolo fuggito.

Sono già iniziati gli interrogatori dei testimoni, a cominciare dal conducente della prima auto, che è stata posta sotto sequestro e che sarà comunque indagato. Nel frattempo, la strada è rimasta bloccata per diverse ore, causando lunghe code e disagi al traffico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights