Sara Casasola, che botta al mondiale di Liévin 2025

Brutta botta rimediata da Sara Casasola al mondiale di Liévin 2025. L’azzurra, in un post pubblicato sui social network dopo la gara donne elite, ha mostrato vari lividi che sono apparsi sulla spalla e sul braccio.

Nel messaggio pubblicato su Facebook, la portacolori della Crelan-Corendon ha scritto: Lievin 1 – Sara 0. Super felice delle mie sensazioni, ma ho fatto troppi errori per poter lottare per qualcosa di meglio. Felice di essere qui dopo mesi non facili, e più che orgogliosa del fatto che il duro lavoro e la dedizione stiano ripagando. Sesta alla fine su un percorso super bello, davanti ad una folla fantastica. Grazie Federciclismo e Crelan Corendon per avermi sempre affidato e supportato”.

Terminata la stagione di ciclocross, non è ancora chiaro quale sarà il calendario su strada di Sara Casasola con la divisa della Fenix-Deceuninck. E’ molto probabile che gli impegni vengano diramati verso la fine di febbraio, al termine delle ultime manifestazioni fuoristrada che si svolgeranno tra Belgio e Paesi Bassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *