Jasper Philipsen in viaggio per l’Italia dopo la caduta: “Quando il gioco si fa duro…”

Jasper Philipsen è finito a terra ieri nel corso della Nokere Koerse, che doveva essere il suo ultimo appuntamento prima della Milano-Sanremo. Il belga, che si è imposto nella Classicissima lo scorso anno, è stato portato via in ambulanza, ma non c’è stato bisogno di un ricovero in ospedale. Questa sera, Jasper Philipsen arriverà in Italia per unirsi al resto della squadra, con l’obiettivo di ben figurare ancora una volta alla Milano-Sanremo.

Il corridore attualmente ha delle abrasioni superficiali sul lato destro. Stamattina verranno svolti ulteriori accertamenti, ma si tratta solo di molte botte prese dal corridore della Alpecin.-Deceuninck. Non c’è niente di rotto. Sui social, il corridore belga ha scritto: “A volte le cose accadono anche se tu non ne hai il pieno controllo. Quando il gioco si fa duro è ora di giocare”.

AGGIORNAMENTO ORE 15:20 – Jasper Philipsen sarà ufficialmente al via della Milano-Sanremo. Lo ha confermato la Alpecin-Deceuninck in una nota: “Con tutte queste abrasioni non sarà facile, ma voglio avere una possibilità. Se nel finale non dovessi sentirmi bene, sono pronto a mettermi a disposizione della squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *