Primoz Roglic: “Mi sto divertendo”. Ma fugge via dai microfoni dopo Tagliacozzo

TAGLIACOZZO – Primoz Roglic si diverte, ma appena ha l’occasione di fuggire taglia la corda. E’ successo al termine della tappa, dove il corridore sloveno ha riconquistato la maglia rosa: dopo le prime due domande, nella zona dove si tiene la conferenza stampa post-gara, è saltata per un attimo la corrente. Nel momento in cui Roglic ha realizzato quanto accaduto, è letteralmente scappato via, nonostante la corrente sia tornata dopo meno di un minuto.

Primoz Roglic in fuga dai giornalisti

Negli ultimi anni, il corridore sloveno, rispetto ai primi anni, si è aperto molto di più al dialogo con i giornalisti. Stavolta, però, il corridore della Red Bull – Bora ha preferito scappare via. Andare in fuga dalle domande: “Devo dire la verità, mi sto divertendo – ha affermato il corridore sloveno – alla mia età cerco di godermi il più possibile la maglia rosa. Non sai mai quando sarà l’ultima volta e sono consapevole che, alla mia età, non potrò correre altre dieci edizioni del Giro d’Italia. Mi godo il primato fino alla fine e mi diverto, questo sicuramente”.

Roglic si diverte, poi la corrente va via per un attimo e lui è pronto per andare in fuga nel van della squadra. Anche il management del team non riesce a bloccarlo nel momento in cui decide di andare via. E’ tempo di scendere giù e pensare a cosa fare per contenere gli attacchi della UAE Team Emirates. Una buona giornata per lo sloveno, ma con pochi sorrisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights