La Race Mountain Folcarelli è campione d’Italia Master Team Relay

Grande spettacolo ad Ostia Antica per la gara Team Relay dedicata ai Master, grande novità di questa edizione della rassegna tricolore. nella gara a squadre la vittoria è andata alla Race Mountain Folcarelli Team, la cui squadra è stata composta da Alessio Sordi, Fabrizio Paris, Mariangela Roncacci e Massimo Folcarelli.

Proprio per Folcarelli, capitano della squadra, si apre un pezzo importante di storia del ciclismo: questa mattina ha conquistato il ventiseiesimo titolo tricolore della propria carriera, ma probabilmente nella storia del ciclismo non è mai accaduto che un corridore riuscisse a vincere due maglie di campione d’Italia nello stesso giorno. “Ci abbiamo provato, volevamo riuscirci e abbiamo centrato l’obiettivo – ha affermato il corridore laziale intervistato sul palco delle premiazioni – la squadra ha corso in maniera impeccabile, siamo partiti bene con Alessio, Fabrizio ha fatto un’ottima rimonta, Mariangela ha mantenuto la posizione e poi nel finale ho dato il massimo”.

In seconda posizione ha chiuso il Team Cingolani con Marco Ponte, Luca Pasqualini, Aria Bocchini e Antonio Macculi, mentre sul terzo gradino del podio sale l’UC Petrignano con Marco Gorietti, Paride Sereni, Marika Passeri ed Emanuele Ciarletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *