Tre corse nel week end del Team Sias Rime Drali

Un weekend intenso per la Sias Rime Drali che sarà impegnata in tre corse. Sabato 25 marzo il 72° G.P. Fiera Possenta Ceresara (MN), domenica 26 il 4° Trofeo Fubine Porta del Monferrato e la 113^ edizione “La Bolghera” a Trento. 

Alla prima gare in programma saranno al via Lorenzo Anniballi, Giuseppe Aquila, Adam Bidwell, Lorenzo Fraccaro e Luca Rosa. Circuito di 9,2 km da ripetere 14 volte per un totale di 128,8 km. Percorso senza grosse difficoltà e adatto alle ruote veloci, dove il team ha saputo cogliere in passato anche un successo con Samuele Zambelli. Partenza e arrivo in via Europa Unita a Ceresara (MN). 

La domenica a Fubine Monferrato (AL) la Continental bresciana schiereràChristian Bagatin, Giovanni De Carlo, Mattia Guasco, Magnus Henneberg, Nicolò Pettiti, Matteo Pongiluppi Elia Tovazzi. A seguirli i DS Daniele Calosso e Gabriele Rampollo. Circuito impegnativo di 12,9 km da ripercorrere 11 volte per un totale di quasi 142 km. Arrivo in salita con pendenze tra il 10 e 15 per cento. 

Infine a Trento correranno Lorenzo Anniballi, Giuseppe Aquila che lo scorso anno arrivò terzo, Adam Bidwell, Lorenzo Fraccaro e Luca Rosa. In ammiraglia Sergio Gozio. Circuito cittadino di 2,8 km da ripetere 35 volte per un totale di 98 km.

Altro appuntamento da non perdere venerdì 24 marzo a partire dalle ore 21 la squadra, al gran completo, sarà ospite a La Squalo TV per presentarsi e farsi conoscere a tutti gli appassionati di ciclismo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights