Ciclomercato, la Lidl-Trek si assicura Tao Geoghegan Hart

Tao geoghegan Hart
Volta a la Comunitat Valenciana 2023 - 74th Edition - 4th stage Burriana - Alto de la Cueva Santa 181.6 km - 04/02/2023 - Tao Geoghegan Hart (GBR - INEOS Grenadiers) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgencyยฉ2023

Colpaccio di ciclomercato della Lidl-Trek, che ha ingaggiato il vincitore del Giro d’Italia 2020 tao Geoghegan Hart. L’annuncio ufficiale è stato dato quest’oggi. Ricordiamo che il britannico si è ritirato nel corso dell’ultima edizione della corsa rosa a causa di una bruttissima caduta in discesa e non è ancora tornato in gruppo, in quanto la riabilitazione è stata molto lunga.

Tao Geoghegan Hart ha firmato un contratto di tre anni: “Dopo sette anni all’interno sempre della stessa organizzazione ci sono emozioni diverse nell’affrontare una nuova sfida nel 2024. Tuttavia, conoscendo già molti volti all’interno della Lidl-Trek e in seguito a varie conversazioni con Luca Guercilena, Josu Larrazabal ed Elke Weylandt nelle scorse settimane, non vedo l’ora che arrivi questo nuovo capitolo della mia carriera nel 2024″.

“Una nuova sfida è sicuramente entusiasmante, incontrare prospettive, atleti e culture diverse. Questa è una delle cose che preferisco del ciclismo; l’esplorazione e l’apprendimento che incontriamo costantemente come atleti. Con Lidl che è entrato a far parte del team come nuovo partner, insieme a Trek, che possiede il team da molto tempo ormai, posso dire che è un progetto di cui volevo davvero far parte in questo momento della mia carriera. Il Team ha grandi obiettivi e partner disposti e in grado di supportare tali ambizioni. Credo di avere ancora molta crescita come atleta e ho dimostrato nel 2023, fino all’infortunio, cosa posso fare come leader. Sono incredibilmente motivato a tornare in quel posto, e credo che Lidl-Trek sarà un posto fantastico per me per farlo. Ho ottimi ricordi del lavoro con Trek e SRAM nel 2014, incluso lo sviluppo del primo set di gruppo SRAM eTap in assoluto, e sono entusiasta di vedere quale ulteriore storia possiamo scrivere insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights