Abus, il casco della Movistar a 175 euro

Abus Movistar

Occasione imperdibile per vestire come i corridori del Movistar Team. Abus, azienda che fornisce i caschi alla formazione spagnola, sta facendo un’offerta molto interessante su Amazon in quanto sta vendendo il casco in dotazione alla Movistar a soli 175 euro. L’offerta è disponibile a questo link (cliccando qui) solo per la taglia S (51-55 cm).

Il casco Abus Gamechanger offre un innovativo sistema di ventilazione per una ventilazione ottimale; solo 260 grammi di peso, supporto per occhiali con stanghette guida e massima aerodinamicità.

Sempre in offerta su Amazon, è possibile acquistare il casco Abus del Movistar Team da cronometro. Lo sconto arriva fino a un massimo del 25%, ma è variabile a seconda delle taglie. Anche il casco da cronometro è disponibile cliccando qui.

Il casco da cronometro è ideale anche per il triathlon. E’ la soluzione idonea per ciclismo da competizione, su pista e triathlon: il casco adatto per risparmiare secondi. Innovativo, aerodinamico, con canali di flusso e buon sistema di ventilazione. Sicuro ad alte velocità: protezione della testa affidabile grazie ad ActiCage. Con rinforzo strutturale nell’EPS per una buona stabilità
Sistema di ventilazione finemente regolato: ventilazione idonea attraverso 5 prese d’aria e 5 uscite d’aria. Tecnologia di raffreddamento ad aria per una piacevole freschezza al capo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *