Ciclomercato, la Lidl-Trek si assicura Tao Geoghegan Hart

Tao geoghegan Hart

Colpaccio di ciclomercato della Lidl-Trek, che ha ingaggiato il vincitore del Giro d’Italia 2020 tao Geoghegan Hart. L’annuncio ufficiale è stato dato quest’oggi. Ricordiamo che il britannico si è ritirato nel corso dell’ultima edizione della corsa rosa a causa di una bruttissima caduta in discesa e non è ancora tornato in gruppo, in quanto la riabilitazione è stata molto lunga.

Tao Geoghegan Hart ha firmato un contratto di tre anni: “Dopo sette anni all’interno sempre della stessa organizzazione ci sono emozioni diverse nell’affrontare una nuova sfida nel 2024. Tuttavia, conoscendo già molti volti all’interno della Lidl-Trek e in seguito a varie conversazioni con Luca Guercilena, Josu Larrazabal ed Elke Weylandt nelle scorse settimane, non vedo l’ora che arrivi questo nuovo capitolo della mia carriera nel 2024″.

“Una nuova sfida è sicuramente entusiasmante, incontrare prospettive, atleti e culture diverse. Questa è una delle cose che preferisco del ciclismo; l’esplorazione e l’apprendimento che incontriamo costantemente come atleti. Con Lidl che è entrato a far parte del team come nuovo partner, insieme a Trek, che possiede il team da molto tempo ormai, posso dire che è un progetto di cui volevo davvero far parte in questo momento della mia carriera. Il Team ha grandi obiettivi e partner disposti e in grado di supportare tali ambizioni. Credo di avere ancora molta crescita come atleta e ho dimostrato nel 2023, fino all’infortunio, cosa posso fare come leader. Sono incredibilmente motivato a tornare in quel posto, e credo che Lidl-Trek sarà un posto fantastico per me per farlo. Ho ottimi ricordi del lavoro con Trek e SRAM nel 2014, incluso lo sviluppo del primo set di gruppo SRAM eTap in assoluto, e sono entusiasta di vedere quale ulteriore storia possiamo scrivere insieme”.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *