Last Updated on 29/07/2023 at 8:30am by Carlo Gugliotta
Remco Evenepoel viene indicato dai bookmakers come principale favorito per la conquista della Clasica San Sebastian. Il corridore belga ha già vinto due edizioni della corsa basca: proprio lo scorso anno, dopo il trionfo a San Sebastian, è iniziato il periodo d’oro del corridore belga, che ha prima vinto la Vuelta a Espana e poi il mondiale che si è svolto in Australia.
Per quanto riguarda la gara di oggi, i bookmakers indicano decisamente che Evenepoel possa essere il vincitore finale. Il suo successo paga infatti due volte la giocata. Inserito tra i favoriti anche l’iberico Juan Ayuso, con la sua possibile vittoria che viene quotata a 6.
Il corridore della Soudal Quick-Step e il portacolori della UAE Team Emirates sembrano quindi essere i due favoriti d’obbligo per oggi. Ben più staccato è infatti Ben Healy, grande protagonista dell’ultima edizione del Giro d’Italia, il cui possibile trionfo è quotato a 15.
Informazione pubblicitaria: le quote sono messe a disposizione da William Hill. E’ possibile aderire al triplo bonus di benvenuto (5 euro più altri 20 euro) per poter puntare sui possibili vincitori delle gare ciclistiche e su tutti gli altri sport. Vi ricordiamo di giocare responsabilmente. Il bonus è disponibile iscrivendovi a questo link.