Cominelli e Ragonesi, ottimi risultati per il Cycling Cafè

Il Cycling Cafè Racing Team ha ottenuto degli ottimi risultati nel corso dell’ultimo fine settimana, partecipando alle gare che si sono svolte sul Lago di Garda e a Montecastrilli.

Molto importante è stato il podio conquistato da Cristian Cominelli alla Southgardabike, nel percorso Marathon. Sul tracciato di 60 km il portacolori del Cycling Cafè Racing Team ha chiuso in terza piazza.

Cycling Cafè Racing Team

Gloria anche per i giovani della squadra laziale. Da segnalare infatti il quarto posto di Francesco Carnevali, la scorsa settimana, nella Coppa Italia Giovanile. Il corridore è stato convocato nella rappresentativa laziale insieme a Chiara Ottaviani e ha ottenuto un bel piazzamento in un contesto molto prestigioso.

Molto importante è stata anche la prova di Filippo Ragonesi alla Granfondo Antica Carsulae, in provincia di Terni, dove è arrivato il primo posto nella categoria Juniores e il settimo nella classifica assoluta. Un grande risultato per il corridore della formazione laziale, in una gara che ha visto un elenco di partecipanti davvero molto importante. Ha chiuso poi in terza posizione Piergianni Cautela negli Under 23.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *