q Cosa regalare a un ciclista per Natale? Tre idee per tutte le tasche! - Ultimo Chilometro

Cosa regalare a un ciclista per Natale? Tre idee per tutte le tasche!

L’articolo contiene inserzioni pubblicitarie

Il Natale si avvicina a grandi passi ed è tempo di fare gli ultimi regali: anche se l’inverno non è la stagione ideale per pedalare, ci sono tanti appassionati che non vogliono rinunciare alla bicicletta nemmeno quando le temperature sono basse. In fondo, basta beccare una bella giornata, coprirsi bene e partire per una bella pedalata. In questo articolo vi proponiamo tre idee regalo per un vostro amico o parente ciclista: quante volte sentiamo dire “e adesso cosa gli regalo? Gli piace solo andare in bicicletta, ma io non ne so nulla”. Ebbene, ci sono moltissime idee per fare felice la persona a cui vogliamo bene che ama pedalare. I regali che vi proponiamo sono disponibili su Amazon con spedizione Prime, che vi permette di ricevere gli acquisti già il giorno seguente. Una bella comodità. Le foto contenute di seguito sono cliccabili e vi rimandano direttamente alla pagina del prodotto.

1 – Una borsa per viaggiare in bici (13,90 euro)

Chi l’ha detto che pedalare è solo allenamento a tutto gas? La bici è un ottimo strumento per viaggiare, quindi perchè non sfruttarla per godere a pieno dei panorami, magari trascorrendo più giorni fuori? Queste borse, vendute a un prezzo accessibile a chiunque, renderanno davvero felice il vostro amico ciclista. Magari, perchè no, potete comprarne due e organizzare un bel viaggio insieme!

2 – Un ciclocomputer con navigatore (278 euro)

Se volete spendere un po’ di più, questo ciclocomputer è davvero il massimo non solo perchè permette di allenarsi avendo a disposizione tutti i dati, ma c’è anche la possibilità di impostare il navigatore satellitare. Utilissimo per non perdersi quando si vanno a conoscere posti nuovi e si vogliono testare degli itinerari mai provati prima.

3 – Un casco con luce posteriore (38,99 euro)

E’ inutile nasconderlo, ci sono sempre tanti incidenti sulla strada che coinvolgono i ciclisti e l’unico modo per scongiurarli è rendersi visibili. Un casco con la luce posteriore permette di farsi notare sempre dagli automobilisti ed è quindi un regalo perfetto per permettere di pedalare sempre in sicurezza.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *