q Cycling Cafè Cervélo Rosti, tante novità per la stagione 2024 - Ultimo Chilometro

Cycling Cafè Cervélo Rosti, tante novità per la stagione 2024

Cycling Cafè Cervelo Rosti

Sta per iniziare la stagione di mountain bike e Gravel per il Cycling Cafè Cervélo Rosti. A partire dalle prime gare stagionali, i corridori di categoria Open Cristian Cominelli ed Elena Saffioti pedaleranno su biciclette Cervélo. Cycling Cafè, negozio con sede a Ciampino (Rm), rivenditore autorizzato Cervélo, ha stretto un’importante partnership con il marchio di bici famoso in tutto il mondo sia per l’attività su strada che quella fuoristrada: Cervélo equipaggerà Cristian Cominelli ed Elena Saffioti non solo nel Gravel e nella mountain bike, ma anche durante il prossimo inverno, quando i due gareggeranno nel ciclocross. 

Cristian Cominelli ed Elena Saffioti pedaleranno in mountain bike su bici Cervélo ZFS-5 XX SL AXS con ruote Reserve 28|XC e nel Gravel su Cervélo Áspero-5 Force XPLR eTap AXS con Ruote Reserve 40|44. Le bici sono completate da sella Repente, impianto frenante HighTech BCA con dischi da 160mm flottanti. 

Il Cycling Cafè Cervélo Rosti sarà coadiuvato da altri sponsor tecnici molto importanti come Gist, che fornirà caschi, occhiali, manubrio, reggisella e manopole, e Crono, che fornirà le scarpe modello Cx2 in carbonio. L’abbigliamento tecnico sarà invece fornito da Rosti. 

“Vedere i nostri atleti di punta correre su bici Cervélo e supportati da sponsor così importanti è senza dubbio una grande soddisfazione per noi – spiega Fabio Ottaviani, team manager del Cycling Cafè Cervélo Rosti – nel corso di questi anni siamo riusciti ad ottenere dei buoni risultati e grande visibilità grazie al lavoro di Cristian e di tutta la squadra. Adesso ci attende una nuova avventura con motivazioni molto importanti. In questa stagione di mountain bike e Gravel, Cristian Cominelli parte per riconfermarsi ad alti livelli, con l’obiettivo di continuare ad avere risultati importanti. Elena Saffioti affronterà la stagione con l’obiettivo di migliorarsi anche nel Marathon dopo la vittoria nel circuito New Marathon Lazio, oltre a portare avanti la sua attività di istruttrice di mountain bike”. 

Il team sarà supportato da Cycling Cafè, Vidya, Depavision, NetService, Nec srl, New Energy Company, Organismo Ispezioni Impianti Termici, Guarino & Partners, Platinum Firms.

Sostieni il lavoro di ultimochilometro.it con una semplice donazione con PayPal. Fai click sul pulsante qui sotto per aiutarci nel nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *